Dove siamo

Come raggiungere il B&B

A pochi passi dalla Stazione Santa Maria Novella, dalla Fortezza da Basso, dal palazzo dei Congressi e ben collegata alle direttrici autostradali A1-A11 e FI-PI-LI in una posizione centrale ideale per i vostri spostamenti, c’è Frími.

A breve, è prevista l’inaugurazione della tramvia che collegherà Frími all’aeroporto di Firenze.

IN AEREO

Dall’ Aeroporto Amerigo Vespucci di Firenze (Peretola) è possibile avvalersi del servizio Taxi o prendere il Pullman “Vola Bus” fino alla Stazione Ferroviaria di Santa Maria Novella. Questo collegamento svolge il suo servizio dalle 5:30 alle 23:00. Dall’aeroporto Galileo Galilei di Pisa: potete scegliere tra i pullman della Terravision ed i treni che arrivano entrambi alla Stazione Ferroviaria di Santa Maria Novella di Firenze

IN AUTO

Se si arriva dall’autostrada A1 ed A11 uscite al casello di Firenze Nord. Lasciato l’aeroporto sulla sinistra, seguite le indicazioni Centro imboccando Viale Guidoni. Passato il palazzo di Giustizia, edificio moderno ben visibile sulla destra, proseguite per altri 500m e svoltate a destra su via Forlanini. Alla rotonda in prossimità del sovrappasso della tramvia, girate a sinistra e prendete viale Redi. Percorso tutto viale Redi, entrate in viale Belfiore e proseguite tenendo la sinistra fino alla svolta ad U direzione Stazione. Mantenete ancora la sinistra ed entrate in via Cittadella in prossimità del semaforo. Prendete il controviale di Viale Fratelli Rosselli, proseguite fino all’incrocio e girate a sinistra  in via Guido Monaco, per parcheggiare le vie migliori sono via Jacopo Peri, via Cittadella e via delle Ghiacciaie.
Se si arriva dalla FI-PI-LI imboccate viale Talenti e fiancheggiate la tramvia fino a piazza Paolo Uccello. Qui girate a destra su via del Pignoncino-via Giovanni della Casa. Al semaforo girate a sinistra in via Bronzino. Attraversate ponte alla Vittoria proseguendo dritto nel sottopasso di viale Rosselli. Proseguite sempre dritto fino a Fortezza da Basso e girate intorno a quest’ultima immettendovi su viale Strozzi. Dopo il tunnel girate in via delle Ghiacciaie: la seconda a destra è via Jacopo Peri. È la perpendicolare di via Guido Monaco, qui potete parcheggiare, altre vie dove trovare parcheggio sono Via delle Ghiacciaie e Via Cittadella. 

IN TRENO

A piedi dalla stazione centrale, ci vogliono circa dieci minuti per raggiungerci. Uscite dalla stazione in direzione via Luigi Alamanni. Una volta imboccata, percorretela per circa 400 metri. Frìmi si trova sulla vostra sinistra.

Frími Boutique Rooms

Restiamo in contatto

Indirizzo

Via Guido Monaco, 9
50144 Firenze, IT

Contatti

+39 3939223671
info@frimi.it

Orario

Check-in:  14:00 - 19:00
Check-out: entro le 11:00